I ragazzi dello sparring IO al V Trofeo Isola di Albarella

V trofeo Isola di Albarella

Se ci seguite da un po’ sapete che Albarella per noi rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della nostra stagione agonistica. Grazie alla collaborazione con l’Isola, infatti, abbiamo, negli anni, organizzato manifestazioni di cui conserviamo ricordi preziosi. Non è da meno quest’ultima edizione: il V Trofeo Isola di Albarella.

I ragazzi dello sparring IO al V Trofeo Isola di Albarella

Anno dopo anno abbiamo cercato di tirar fuori il meglio che c’era per metterlo a disposizione di quanti, in quel meraviglioso contesto, soggiornano o vivono. Quest’anno sentivamo di dover fare qualcosa che guardasse al futuro, dopo anni complicati dovuti al Covid e alle sue restrizioni. E quale miglior presagio per il futuro se non i ragazzi.

Ecco allora che abbiamo deciso di far diventare loro i protagonisti di questa serata. I ragazzi dello Sparring IO protagonisti al V trofeo Isola di Albarella così come sono protagonisti, ogni giorno, in palestra, del futuro sportivo della nostra società.

Tra sport e natura

La cornice dell’isola, inutile dirlo, è semplicemente magnifica. Il V trofeo Isola di Albarella si è tenuto al centro sportivo con un ring circondato dal pubblico. Cristiano, Michele, Monica, Enrico e tutto lo staff della Pugilistica hanno dato il loro supporto alla serata ma più di tutti i protagonisti: i nostri ragazzi.

Ad aprire le danze le esibizioni alle figure con il maestro Castellacci sul ring insieme alla nostra guerriera Linda Tescaroli per poi passare ai veri e propri match di Sparring IO (dove, ricordiamo, il contatto è controllato ed è escluso il contatto pieno). Tanta, tantissima la partecipazione emotiva, dei ragazzi certo, ma anche e soprattutto del tantissimo pubblico presente in una serata ricchissima di emozioni.

Ringraziamenti

Noi vogliamo ringraziare Mauro Rosatti e tutto lo staff dell’Isola per il magnifico supporto. E poi tutti i ragazzi che sono saliti sul ring e che ogni settimana vengono a sudare in palestra con dedizione e sacrificio. E poi ai nostri meravigliosi sponsor che anno dopo anno supportano la palestra e le nostre iniziative. Senza di voi il V Trofeo Isola di Albarella non si sarebbe potuto fare.

Senza di voi, non potremmo immaginare il futuro sportivo della Pugilistica Rodigina.

Pugilistica Rodigina